Home > Notizie e eventi > Motorterapia, gara di cuori e sorrisi

Motorterapia, gara di cuori e sorrisi

09.05.2019

Motorterapia1

Una giornata di colori, sorrisi, una giornata fatta di piccoli campioni. Si è svolta così domenica 5 maggio nel circuito La Conca di Muro Leccese la nuova edizione di Motorterapia-Trofeo Aci Lecce, che ha coinvolto in pista 70 concorrenti e tantissimi bambini speciali in un emozionante giro, a bordo di moto, auto da rally e auto storiche.

Guarda il video dell’iniziativa 

Motorterapia La Conca

L’evento, organizzato dal MOTOCLUB SALENTUM TERRAE, in collaborazione con l’Automobile Club Lecce, è finalizzato al coinvolgimento attivo di bambini e ragazzi disabili all’interno di una giornata dedicata ai motori, ideata per abbattere il muro emotivo che spesso tiene i ragazzi speciali lontani da contesti di evasione e puro divertimento. Allineati sulla griglia di partenza, i ragazzi e i bambini speciali, hanno provato il brivido del campione con un emozionante giro di pista.

Motorterapia 4

Una giornata risultato di un ottimo lavoro di squadra composta da persone splendide che hanno aderito con entusiasmo alla realizzazione del progetto di MOTORTERAPIA per una buona riuscita dell’evento.

Motorterapia 6

"MotorTerapia Trofeo ACI Lecce" fa parte del progetto "Terra e Mare", realizzato da
Motoclub Salentum Terrae, assieme alla Lega Navale Puglia e CuoreAmico.

Rassegna stampa