Home > Motorterapia

Motorterapia

Motorterapia

Il MOTOCLUB SALENTUM TERRAE, in collaborazione con ACI LECCE, ha ideato il progetto "MOTORTERAPIA" TROFEO ACI LECCE, una serie di giornate straordinarie per i bambini e i ragazzi salentini speciali che possono vivere l’emozione di scendere in pista, ospiti del circuito "LA CONCA" di Muro Leccese.

    MotorTerapia 201019 logo

CERCA QUI IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA

CERCA QUI L’ULTIMO EVENTO SVOLTO 

L’evento di MOTORTERAPIA è finalizzato al coinvolgimento attivo di bambini e ragazzi disabili all’interno di giornate dedicate ai motori, ideate per abbattere il muro emotivo che spesso tiene i ragazzi speciali lontani da contesti di evasione e puro divertimento.

Motorterapia

Allineati sulla griglia di partenza, a bordo di auto da Rally, auto storiche e moto, i ragazzi e i bambini speciali, possono provare il brivido del campione con un emozionante giro di pista.

Non ci sono vincitori nè vinti perché "Motorterapia", trofeo ACI LECCE è solo una gara di sorrisi, baci e abbracci che partono e arrivano al cuore.

E con lo spirito di far vivere ai ragazzi diversamente abili l’adrenalina che della pista che il Motoclub Salentum Terrae, ed ACI LECCE, hanno organizzato le giornate dedicata alla MOTORTERAPIA trofeo ACI LECCE.

Fanno parte del progetto: "TERRA & VITA", realizzato da Salentum Terrae, ACI Lecce, Lega Navale Puglia, Cuore Amico, e vi aderiscono tante associazioni e scuderie, molto sensibili e partecipi alla buona riuscita degli eventi.

GLI EVENTI