Home > Notizie per i soci > Assemblea dei Soci - Bilancio e premiazioni

Assemblea dei Soci - Bilancio e premiazioni

08.05.2018

assemblea dei soci AC Lecce 18

Si è rinnovato l’appuntamento annuale con l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Lecce, tenutasi in seconda convocazione lo scorso 27 aprile nella sala "G. Grassi Orsini" della sede di via Candido. La seduta è stata presieduta dal Dott. Aurelio Filippi Filippi, presidente dell’Automobile Club Lecce, con la presenza del responsabile preposto dell’Ente, Dott.ssa Teresa Elvira Sambati. I rappresentanti del sodalizio si sono riuniti per votare l’approvazione del Bilancio 2017 e con l’occasione sono stati illustrati i progetti promossi dall’ente lo scorso anno. L’Automobile Club Lecce si conferma un ente aperto alla società in cui opera, promotore di iniziative di qualità, da sempre a fianco dei cittadini e degli automobilisti, interlocutore di amministrazioni pubbliche ed enti privati, soprattutto sui temi che ci stanno più a cuore: sicurezza stradale, mobilità e viabilità, sport motoristici, valorizzazione del territorio e dei giovani".

Nel corso dell’assemblea, si è svolta, come consuetudine, la premiazione degli "Anziani del Volante": sono stati conferiti i diplomi e i distintivi di "Pioniere della Guida" (più di 50 anni di guida) ai soci Luigi Brindisino, Antonio De Pascalis, Angelo De Donatis, Giorgio Francioso, Ezio Guarini, Vincenzo Mastrangelo, Luigi Muci, Pietro Nestola, Adriana Santilio, Roberto Starace, Bruno Achille Vergari. Sono inoltre Stati assegnati i diplomi di "veterano alla guida" (più di 40 anni di guida) ai soci Anselmo Antonaci, Luigia Conte, Mario Fracasso, Rocco Stefano Orlando e Sebastiano Pizzolante.

Vito Nicola Delle Donne pioniere guida 104 anni

Una coppa speciale è stata consegnata al socio Vito Nicola Delle Donne, "Pioniere della guida" di 104 anni di età, nato a New York nel 1914 e residente da molti anni ad Otranto, nella sua lunga carriera di automobilista non ha mai causato incidenti di grave entità.

Vito Nicola Delle Donne pioniere guida 104 anni