Home > Notizie per i soci > Dalla Formula Italia alla Formula 1: Minardi si racconta

Dalla Formula Italia alla Formula 1: Minardi si racconta

05.12.2017

Gian Carlo Minardi


Un’iniziativa speciale, riservata ai Soci ACI Storico cultori di motorismo, è stata presentata nei giorni scorsi a Padova in occasione del 34° Salone Auto e Moto d’Epoca, dove è stato grande protagonista Gian Carlo Minardi, figura di riferimento per la Formula 1 e per le corse automobilstiche in generale, patron dell’omonima scuderia che oggi ha preso i colori della toro rosso nella massima serie motoristica mondiale.


Nell’Arena ACI in Fiera, Minardi ha presentato il volume dal titolo "Gian Carlo Minardi racconta 35 anni di gare: dalla Formula Italia alla Formula 1", curato da Stefano Pasini ed arricchito da duecento immagini che fanno rivivere un’avventura incredibile nel periodo più magico delle corse automobilistiche. 

In occasione dell’evento, e fino al 31 gennaio 2018, sarà possibile acquistare il libro con copertina rigida in grande formato, edito da C&C, al prezzo speciale di 24 euro anzichè 48, con lo sconto esclusivo del 50% (+6 euro di spese di spedizione). 

Gian Carlo Minardi

 


I primi 1.000 soci che compreranno l’opera si vedranno inoltre recapitare una speciale copia autografata proprio da Gian Carlo Minardi, a sottolineare il legame della passione tra i veri appassionati di motorismo.

Per ottenere le condizioni esclusive riservate ai soci ACI Storico rivolgersi all’Editore-  Edizioni C&C di Faenza - fornendo il proprio numero di tessera e indicando la convenzione ACI STORICO e procedere all’acquisto :

  • on line su pagina dedicata sul sito web della casa Editrice al seguente link
  • oppure tel. 0546 22112 - fax 0546 662046 - email epocauto@epocauto.it 


Il volume sarà spedito all’indirizzo indicato dal socio autografato da Gian Carlo Minardi.