Home > Notizie per i soci > GP d’Italia di Formula 1

GP d’Italia di Formula 1

13.06.2016

L’appuntamento è dal 2 al 4 settembre prossimi! Anche quest’anno i Soci ACI possono usufruire di posti riservati e di uno sconto sul prezzo dei biglietti all’87° Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Per ottenere l’agevolazione è sufficiente rivolgersi, entro il 25 luglio, presso la sede dell’Automobile Club di Lecce e prenotare i biglietti per la Tribuna laterale Parabolica, settore "D" (n.1000 posti disponibili) o per la Tribuna Parabolica interna, settore "B" (n.500 posti).

Il biglietto, valido per la gara (domenica 4 settembre) ed anche per le giornate di prova (venerdì 2 e sabato 3 settembre), è offerto ad un prezzo particolarmente vantaggioso:

Tribuna Laterale Parabolica settore "D", - prezzo riservato ai Soci Aci Euro 120;

Tribuna Parabolica Interna settore "B", prezzo riservato ai Soci Aci Euro 140.

Inoltre i Soci potranno usufruire di uno sconto su ogni altro tipo di biglietti ed in particolare: 8 euro sull’abbonamento prato; 15 euro sui biglietti delle altre tribune.

La partecipazione all’evento è subordinata al possesso della tessera associativa in corso di validità alla data del giorno 4 settembre 2016 che il Socio dovrà esibire in sede di controllo all’ingresso dell’autodromo.

Ogni socio può acquistare al massimo due biglietti.

Grazie a particolari convenzioni, è possibile prenotare un pacchetto che comprende, oltre al biglietto, anche il soggiorno in albergo (due notti in Hotel 3 stelle, inclusa prima colazione, servizio navetta dall’hotel all’aeroporto di Linate e al capolinea metropolitana MM3 a San Donato Milanese, parcheggio per tutta la durata del soggiorno) ad esempio una tripla per complessivi euro 250 (in abbinamento al biglietto di Parabolica settore "D") o euro 270 (in abbinamento alla Parabolica Interna settore "B"), con la consegna dei biglietti in hotel e un omaggio di benvenuto. L’offerta è disponibile fino ad esaurimento scorte.

Per informazioni, è possibile contattare l’Automobile Club Lecce al 0832.309066.